Decidi tu dove buttare l’ancora
Contest fotografico “il bagno più bello”
Sabato 16 gennaio alle ore 21.00 inizierà “Il BAGNO PIU’ BELLO”, il primo contest fotografcio di VisitPonza per decidere quale angolo di mare è il vostro preferito.
Sarà una riscoperta degli angoli più belli delle acque di Ponza, Palmarola e Zannone. Sono 21 i posti selezionati tra baie, calette, spiagge e scogliere tra cui eleggere la più votata dal popolo del web. Si voterà interagendo ai post su Facebook con l’icona abbinata alla vostra scelta (like, cuore o wow).
Ogni sfida durerà 72 ore e, al termine, chi avrà avuto più preferenze passerà alla fase successiva.
Dalla prima fase a gironi, in cui le scelte saranno 3 per ogni sfida, passeranno il turno i 7 bagni che avranno avuto più preferenze più il migliore degli esclusi. In caso di parità tra gli esclusi si farà uno spareggio.
Da qui cominceranno i quarti di finale con le migliori 8 scelte che porteranno a decidere il più bel bagno di Ponza.
Sono molto graditi i vostri commenti, ricordi e sensazioni che vi ispirano i singoli luoghi che rivedrete anche se questi commenti non saranno validi ai fini del voto
Ricordo che si vota solo interagendo al post con le icone scelte e NON con i commenti.
Mettete “Segui” sulla nostra pagina Facebook VisitPonza così da rimanere aggiornati sui post “Il BAGNO PIU’ BELLO”, il primo contest fotografico